hotel Viticcio vacanze Isola d'Elba
  
hotel Viticcio Isola d'Elba

  • HOTEL:
    L'Hotel Viticcio, recentemente rinnovato, offre ai suoi ospiti 32 camere, di differenti tipologie, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, Tv color shotel Isola d'Elbaatellitare, frigo bar, telefono con linea esterna diretta e ventilatore a soffitto (no aria condizionata).
    La cucina propone piatti ricchi e curati ed i prodotti utlizzati: frutta, verdura, carne e pesce sono acquistati quotidianamente e rigorosamente freschi. La cena è servita sulla terrazza con splendida vista mare.

  • TIPOLOGIA DELLE NOSTRE CAMERE:
    1. Tipo A Super: camere doppie/matrimoniali
    del tipo Junior Suite con possibilità di aggiunta di 3° e 4° letto (su richiesta), tutte fronte mare, spazio esterno se a piano terra, terrazzo se ai piani superiori.
    2. Tipo A: camere doppie/matrimoniali di cui alcune fronte mare, altre con vista sul mare, altre con vista solo sul giardino, dispongono tutte di spazio esterno se a piano terra, terrazzo se ai piani superiori (possibilità di 3° letto aggiunto, e 4° posto in letto a castello - solo su richiesta).
    3. Tipo B: camere doppie/matrimoniali standard, fronte o vista mare di cui alcune con terrazzo.
    4. Tipo C: camere singole, doppie/matrimoniali e una camera tripla standard, sono senza vista mare e senza terrazzo.

  • ATTREZZATURE:
    L'edificio centrale dell'Hotel comprende le sale comuni: ricevimento, sala soggiorno/bar, sala ristorante e terrazzo panoramico.
    Dinanzi al bar abbiamo attrezzato una piccola area di giardino per i nostri clienti più piccoli, dove svago e nuove amicizie nasceranno al rientro dal mare. Un giardinetto con vista mozzafiato a picco sul mare, attrezzato di sdraio e ben curato, vi accoglierà nelle ore dedicate alla lettura o alle piccole penichelle.
    L'Hotel Viticcio dispone inoltre di un piccolo parcheggio interno, libero e non custodito, fino ad esaurimento posti, ma all'esterno della struttura, proprio dinanzi all'ingresso, vi è un'altro posteggio auto (anch'esso libero e non custodito).

  • PASTI:
    - Al mattino vi accoglierà un goloso buffet/self-service, dove verranno proposte varianti dolci e salate, bevande come latte, caffè, tè caldi e spremuta d'arancia/mix energetici.
    - A mezzogiorno ed in alta stagione (12/06-31/08) è previsto il pranzo con servizio al tavolo (prenotabile e pagabile direttamente in loco) con menu a scelta e proposte di insalate di riso e di pasta, insalatone estive, piatti freddi misti di terra o di mare e piatti unici sempre accompagnati da acqua e vino della casa a volontà.
    - La cena, servita sulla terrazza panoramica oppure nella sala ristorante, propone 3 scelte di primi e 3 scelte di secondi a base di pesce, carne e verdure, più contorni e dessert e acqua minerale e vino della casa inclusi. Per i più piccoli viene offerta la cena con menu bambini appositamente preparato per le loro esigenze (acqua minerale inclusa). Menu celiaco su richiesta.

  • SPIAGGIA:
    La spiaggia è libera con servizio gratuito da metà giugno a inizio settembre: sdraio e lettini sono a disposizione gratuita dei clienti, fino ad esaurimento scorte. Gli ombrelloni vengono distribuiti al ricevimento su cauzione (Euro 5,00), possono essere utilizzati per tutto il soggiorno e trasportati su tutte le spiaggie dell'isola.
    La spiaggia mista (ciottoli e scogli) è raggiungibile tramite una scalinata di circa 20 mt.

  • ANIMALI:
    Ammesse su richesta piccole/medie taglie. Supplemento applicato di 5,00 Euro al giorno.

HOTEL VITICCIO DI PUCCI RAFFAELLA & C. sas Sede legale: Loc. VITICCIO - 57037 PORTOFERRAIO (LI)
Tel. 0565.939058 - Cell. 331.2716471 - Fax 0565.939032 - email: mailbox@hotelviticcio.it
C.F./P.IVA: 01311140493 - Registro Imprese di LIVORNO n. 1726/2000 - R.E.A. n. 117342
sitemap