Qual è la corretta procedura per prenotare una vacanza all’hotel Viticcio?
1) Si può prenotare con il booking online direttamente da questo sito, compilando i campi richiesti: sono sempre garantite sia la migliore tariffa che le offerte più recenti. I metodi di pagamento sono due, carta di credito e bonifico bancario. Se si sceglie il bonifico, il sistema di prenotazione invierà una pre-conferma per email, che diventerà conferma definitiva quando la transazione sarà verificata: la conferma di prenotazione sarà inviata per email. Prenotando con carta di credito invece la prenotazione è pressoché immediata e dopo pochi minuti, si riceverà la conferma per email.
2) Si può anche effettuare una richiesta di prenotazione telefonando direttamente all’Hotel oppure inviando una mail di richiesta. Compilando invece il modulo di infoemazione direttamente dal nostro sito, la richiesta inviata non sarà impegnativa ma si riceveranno in poco tempo tutte le informazioni, le offerte applicabili, gli sconti, last minute e quanto previsto per organizzare la propria vacanza.
Ho deciso di prenotare la mia vacanza presso l’hotel Viticcio (non con il booking online): devo inviare una caparra? come faccio a confermare la prenotazione?
Se decidete di non prenotare con il sistema di prenotazione online, dovrete subito confermare telefonicamente o via mail. Vi sarà inviata una richiesta di caparra pari al 30% del soggiorno. La caparra dovrà essere inviata a mezzo bonifico bancario, o con autorizzazione all’addebito su carta di credito. La caparra sarà detratta direttamente in hotel, dal conto finale al momento della vostra partenza.
Nel caso in cui avessi prenotato inviando la caparra confirmatoria o attraverso il booking online e non potessi più partire, come faccio ad annullare la prenotazione?
In caso di cancellazioni comunicate entro la data di arrivo non sono previste penalità o rimborsi ma vi sarà offerta sempre la possibilità di utilizzare l’acconto per un successivo soggiorno (di pari importo o superiore a quello precedentemente prenotato, alle tariffe correnti del nuovo periodo richiesto e previa conferma di disponibilità da parte dell’Hotel) da effettuarsi entro il 30 settembre dell’anno successivo. In nessun caso quanto versato sarà rimborsato.