Per informazioni sulle disponibilità, i prezzi e le offerte utilizza il nostro booking on-line. Ti basterà semplicemente inserire nella barra in basso alla pagina le date di arrivo/partenza del tuo soggiorno e il numero di persone per camera. In caso di bambini o ragazzi l’età è da considerarsi compiuta al momento del soggiorno.
MIGLIOR TARIFFA GARANTITA. Ricorda che SOLO il sito ufficiale dell’Hotel garantisce sempre LA MIGLIOR TARIFFA del momento!
PRENOTAZIONI ON-LINE e CONVENZIONE TRAGHETTO (sconto dal 20% al 50%)
La prenotazione sarà successivamente confermata dall’Hotel con una mail dove troverai oltre alla conferma dei servizi prenotati i codici sconto e le istruzioni per procedere all’acquisto del biglietto del traghetto alle nostre tariffe esclusive e riservate ai nostri ospiti!
TRATTAMENTI:
OB: Solo pernottamento (colazione e pasti esclusi).
B&B: Pernottamento e prima colazione al buffet.
AL NOSTRO RISTORANTE E BAR “Viticcio”:
– A Colazione: Proposte dolci (paste assortite, crostate e torte fatte in casa, biscotti) e salate (affettati e formaggi, uova, bacon), pane e panini di vari tipi, pancarrè da tostare, cereali, marmellate, miele, crema di nocciole, frutta fresca e sciroppata, yogurt bianco. Servizio caffetteria, the e tisane assortite, cioccolato. Succhi di frutta di vari gusti.
– A pranzo: Il ristorante è aperto con menu alla carta con primi e secondi piatti a scelta, le insalatone estive, la pinsa e la frutta fresca o il dessert del giorno.
– A cena: il ristorante propone un menu alla carta con specialità di mare dove non mancano alternative di carne o verdure.
– Servizio Bar: Il Bar dell’Hotel è aperto ad orario continuato dalle 08:00 fino a tarda serata con servizio caffetteria, snack e spuntini, schiaccine, aperitivi, cocktails e vini tipici e bollicine in bottiglia o al bicchiere.
– Speciale Gluten Free. Nessun supplemento. Il personale della cucina e del ristorante ha seguito i corsi di formazione dell’AIC e della Asl locale e l’Hotel Viticcio aderisce al progetto dell’Associazione Italiana Celiachia ed è presente nella Guida “Alimentazione Fuori Casa”. Gli ospiti celiaci grandi e piccini sono i benvenuti e troveranno un tutti i prodotti da colazione, la pasta, il pane e i dessert rigorosamente senza glutine.
– Vi ricordiamo di segnalare sempre eventuali allergie o intolleranze!
ANIMALI NON AMMESSI.
PAGAMENTI, DEPOSITO E CANCELLAZIONI
Le tariffe indicate sono a persona con sistemazione in camera doppia. I prezzi sono comprensivi di IVA e tasse. Non è prevista la tassa di soggiorno.
La prenotazione sarà confermata dall’Hotel con la richiesta di una caparra a garanzia dell’obbligazione del cliente pari a:
- 30% (importo minimo 1 notte di soggiorno) del costo del soggiorno per le prenotazioni effettuate fino a 7 giorni dalla data prevista di arrivo.
- Il restante 70% dovrà essere versato entro 7 giorni dalla data di arrivo prevista.
- 100% del costo del soggiorno per tutte le prenotazioni effettuate a meno di 7 giorni dalla data di arrivo prevista.
L’importo dovrà essere versato a mezzo bonifico bancario o con carta di credito nei tempi indicati.
POLITICA DI CANCELLAZIONE E OPZIONE ZERO PENALI
In caso di cancellazioni comunicate entro la data di arrivo e solo per le prenotazioni di soggiorni uguali o superiori alle 3 notti non sono previste penalità o rimborsi ma la possibilità di utilizzare la caparra versata per un successivo soggiorno (di pari importo o superiore a quello precedentemente prenotato, alle tariffe correnti al momento della richiesta e previa conferma di disponibilità da parte dell’Hotel) da effettuarsi entro il 30 settembre dell’anno seguente.
- Per le prenotazioni di soggiorni inferiori alle 3 notti la caparra versata sarà trattenuta a titolo di penale di cancellazione.
- In nessun caso la caparra versata sarà rimborsata.
- In caso di partenza anticipata rispetto a quella prevista dalla conferma di prenotazione è data facoltà all’Hotel di richiedere il pagamento o trattenere l’importo totale che il cliente avrebbe dovuto pagare se si fosse fermato in albergo per l’intera durata del soggiorno prenotato.
- NB: La possibilità di utilizzo della caparra per un successivo soggiorno sarà possibile solo ed esclusivamente per documentati motivi di salute dei partecipanti al soggiorno o dei loro familiari o per altri gravi impedimenti. Non saranno ritenute valide cause relative a eventuali previsioni e/o contingenti situazioni meteorologiche o motivazioni che impediscano il soggiorno quando non idoneamente documentabili.
Ricorda che per qualsiasi esigenza o richiesta particolare puoi sempre comunque contattarci via mail, per telefono, whatsapp o utilizzando il modulo richiesta informazioni su questo sito.